h24/365

Every day

Piazza dei Martiri, 1

Bologna, 40121

Come Funziona

DESCRIZIONE DEI FLUSSI DI SERVIZIO-TIPO

Il servizio viene originato da una chiamata al nostro call center.

  1. identificazione dell’abbonato (nome-cognome e condominio di appartenenza)
  2. richiesta dati per il servizio (verifica indirizzo che deve coincidere con il condominio abbonato – cellulare/necessario e mail/facoltativa)
  3. descrizione della richiesta (sintetica descrizione del problema-intervento richiesto con indicazione del codice per i servizi personali)
  4. conferma corrispondenza richiesta-intervento (l’operatore legge la descrizione sintetica e chiede conferma)
  5. spiegazione sommaria dell’iter di servizio (l’operatore spiega che il cliente riceverà un sms/mail e successivamente una chiamata dall’operatore che potrà prendere contatto diretto per un controllo delle necessità del servizio ed eventuale preventivazione sommaria)
  6. esecuzione del servizio
  7. pagamento
  8. fatturazione

DESCRIZIONE DEI FLUSSI DI SERVIZIO-TIPO “MEDICALI”

Il servizio viene originato da una chiamata al nostro call center.

  1. identificazione dell’abbonato (nome-cognome e condominio di appartenenza)
  2. richiesta dati per il servizio (verifica indirizzo che deve coincidere con il condominio abbonato – cellulare/necessario e mail/opzionale)
  3. descrizione della richiesta (sintetica descrizione del problema-sintomo/i. L’operatore segnala che non deve trattarsi di una emergenza, per la quale è necessario rivolgersi al SSN -Pronto Soccorso e/o 118- e che la visita medica richiesta è da intendersi come “codice bianco ovvero assenza di urgnenza/pericolo”. L’operatore seleziona il relativo codice per i servizi personali e incarica il professionista “commessa identificata da codice numerico identificativo”)
  4. conferma corrispondenza richiesta-intervento (l’operatore legge la descrizione sintetica e il codice dell’intervento medico e chiede conferma)
  5. spiegazione sommaria dell’iter di servizio (l’operatore spiega che il cliente riceverà un sms/mail e successivamente una chiamata dal medico che prenderà contatto diretto per un controllo sulle condizioni e necessità del paziente)
  6. esecuzione del servizio/visita
  7. pagamento
  8. eventuale fatturazione o ricevuta medica
Top